[PLUTO-meeting] Materiale e domenica

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 8 Giu 2007 09:41:29 CEST

Il Friday 08 June 2007 08:30:10 Alessandro GARDICH ha scritto:

> la stampante in questione e` una SAMSUNG CLP-300,
> protocollo proprietario SAMSUNG e USB.
> Io sono riuscito a farla funzionare solo con i driver (proprietari) per
> linux della SAMSUNG sulla mia FedoraCore 6, se il PC a cui sara` attaccata
> sara` Linux ma non la stessa distro date un okkio voi alla compatibilita`
> hardware.

Se porterai il portatile e la stampante useremo quello per stampare (posto che
sia il PC con cui stampi di solito).
Sarebbe davvero sciocco perdere tempo domenica mattina a configurare una
stampante che non ne vuol sapere di stampare esattamente nel momento in cui è
urgente farlo :-)

> Se e` Windows ricordatemi di portare il CD con i driver ...

Vade retro, Satana! ;-)

Grazie!

S.