[PLUTO-meeting] Complimenti a tutti

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 11 Giu 2007 14:50:42 CEST

On Mon, Jun 11, 2007 at 12:43:30AM +0200, Nikola wrote:
> Cari amici,
> 		Vorrei farvi tanti complimenti per il lavoro svolto e dirvi che sono
> stato orgoglioso di far parte di questo formidabile gruppo.
> E' stato un evento di altissimo livello da tutti punti di vista. Il
> tesoro di quest'esperienza è il gruppo che si è creato e sono convinto
> che nel futuro potremo fare ancora di più e ancora meglio.
> Spero di non aver deluso le vostre aspettative e non vedo l'ora di poter
> pianificare con voi le prossime iniziative da portare avanti.
> Un affettuoso saluto a tutti
> Nikola

Mi unisco ai tuoi ringraziamenti e ai tuoi auspici Nikola!

Ringrazio proprio tutti e mi piacerebbe farlo uno per uno ma temo sia
impossibile... ma ho comprato una cassa di pepsi!

Mi avete colpito tutti con il vostro entusiasmo, specie le persone
piu`... "nuove" nel nostro gruppo e nel PLUTO e che hanno finito per
svolgere un ruolo determinante per la buona riuscita di questo
evento...

Avete fatto andare tutto per il verso giusto con la vostra simpatia,
che e` la cosa piu` importante, riuscire a divertirsi facendo
divertire gli altri :-)

Grazie! Il sonno mi impedisce di dire molto di piu`... :]

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it