[PLUTO-meeting] Programma provvisorio

Nikola nikola a duper.org
Mar 29 Maggio 2007 14:33:51 CEST

Vi consiglio due brevi pause, una a metà mattinata e una prima del
intervento di Stallman. Parlo dall'esperienza acquisita ;). Bastano 5
minuti, che in Italia diventano 15 :), però in questo modo avremmo la
gente più vigile e magari anche più possibilità nel promuovere
l'attività dell'associazione (avete pensato a uno o due banconi fuori
per le adesioni, per i cd da distribuire/vendere?). Vendendo un po' di
cd con Gnu/Linux potremmo finanziare le attività dell'associazione.

Attenzione ai tempi dei relatori, ci vuole qualcuno per tenerli a bada,
perché è molto difficile non sforare con i tempi.

Un'altra cosa importante sarebbe invitare TUTTE le amministrazioni
locali del Veneto. Non è facile, i comuni sono tanti, però si potrebbe
contattare http://www.anci.it/anci.cfm che tra l'altro ha la sede, per
il Veneto, qui a Rubano. Sono uno dei miei clienti per cui potrei
contattare le persone che il mio socio conosce già. Loro sono certamente
in grado di avvisare tutti ti comuni senza alcun problema.
Per ora mi fermo :).
Ciao
Nikola