[PLUTO-meeting] Programma provvisorio

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mar 29 Maggio 2007 15:07:20 CEST

On Tue, May 29, 2007 at 02:33:51PM +0200, Nikola wrote:
> Vi consiglio due brevi pause, una a metà mattinata e una prima del
> intervento di Stallman. Parlo dall'esperienza acquisita ;). Bastano 5
> minuti, che in Italia diventano 15 :),

Hai ragione. Cerco di infilarle...

> però in questo modo avremmo la
> gente più vigile e magari anche più possibilità nel promuovere
> l'attività dell'associazione (avete pensato a uno o due banconi fuori
> per le adesioni, per i cd da distribuire/vendere?). Vendendo un po' di
> cd con Gnu/Linux potremmo finanziare le attività dell'associazione.

Si`: avevo giustamente dimenticato di inserirlo nei task: lo aggiungo
subito.

Poi se ho ben capito e` possibile che Stallman porti lui stesso del
materiale FSF da vendere.

> Attenzione ai tempi dei relatori, ci vuole qualcuno per tenerli a bada,
> perché è molto difficile non sforare con i tempi.

Vero, anche perche' i 45 minuti canonici per alcuni possono risultare
molto pochi... :-)

> Un'altra cosa importante sarebbe invitare TUTTE le amministrazioni
> locali del Veneto. Non è facile, i comuni sono tanti, però si potrebbe
> contattare http://www.anci.it/anci.cfm che tra l'altro ha la sede, per
> il Veneto, qui a Rubano. Sono uno dei miei clienti per cui potrei
> contattare le persone che il mio socio conosce già. Loro sono certamente
> in grado di avvisare tutti ti comuni senza alcun problema.

Basta che non sia identificato come spam altrimenti otteniamo
l'effetto contrario ;-)

Sto tenendo un elenco di alcune personalita` da invitare con un invito
ad personam, dato il loro ruolo in citta`, in provincia, in regione o
altri enti (alcuni assessori, il sindaco, etc.): per queste persone
almeno pensavo di stampare anche qualche invito in cartoncino "La S.
V. e` invitata..." oltre che comunicarlo via email o via fax, che
penso saranno comunque necessari...

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it