[PLUTO-meeting] Programma provvisorio

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mar 29 Maggio 2007 15:16:55 CEST

On Tue, May 29, 2007 at 03:06:28PM +0200, Alberto Cammozzo wrote:

> 	Nell'ultimo PLUTO Meeting c'e' stato un annuncio 1 mese prima,
> con richiesta di  contributi, come si fa di solito.  Questo me lo sono
> perso? Ho visto solo l'annuncio in soci...

Questo Meeting, come abbiamo spiegato, e` nato sopratutto con
l'occasione della presenza in Italia di Stallman, di cui abbiamo
saputo per caso e che abbiamo pensato di capitalizzare in questo modo,
pensando sia al PLUTO, che alla citta` di Padova che a Stallman
stesso.

Il tempo era risicato e abbiamo cercato di assicurarci prima alcuni
elementi logistici indispensabili, come la sede; ovviamente nel
frattempo abbiamo anche lanciato la proposta ad alcune persone che
conosciamo e quello che ho inviato ora e` il risultato, per quanto
provvisorio; solo ieri abbiamo avuto conferma ufficiale della sede e
non potevamo rischiare di arrivare a non sapere chi fare parlare dieci
giorni prima dell'evento.

Questo non toglie in linea di principio che si possa fare parlare
(anche) altre persone, anzi; l'unico problema e` pratico perche' gli
slot per come sono ora sono gia` tutti impegnati ma se fosse possibile
o necessario io non lo considero affatto un programma "blindato" e
immodificabile, anzi; nel caso, bisognerebbe solo assicurarsi di non
offendere nessuna delle persone che hanno gia` offerto la loro
disponibilita`...

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it