[PLUTO-meeting] Programma provvisorio

Alberto Cammozzo mmzz a stat.unipd.it
Mar 29 Maggio 2007 15:32:15 CEST

On Tue, May 29, 2007 at 03:16:55PM +0200, Andrea Brugiolo wrote:

> [...]
> saputo per caso e che abbiamo pensato di capitalizzare in questo modo,
> pensando sia al PLUTO, che alla citta` di Padova che a Stallman
> stesso.
>
> Il tempo era risicato e abbiamo cercato di assicurarci prima alcuni
> elementi logistici indispensabili, come la sede; ovviamente nel
> frattempo abbiamo anche lanciato la proposta ad alcune persone che
> conosciamo e quello che ho inviato ora e` il risultato, per quanto
> provvisorio; solo ieri abbiamo avuto conferma ufficiale della sede e
> non potevamo rischiare di arrivare a non sapere chi fare parlare dieci

	In questo  caso il nome  di "PLUTO meeting"  e' inappropriato.
E' una  conferenza dello FSUG-PD con Stallman  altre persone, invitate
dagli organizzatori (che possono invitare chi vogliono, chiaramente!).
	Un meeting e' un evento aperto  ai soci del PLUTO e a tutta la
community FS italiana che propongono  le loro esperienze.  Se manca un
call for proposals in PLUTO soci non puo' essere un meeting del PLUTO.

> Questo non toglie in linea di principio che si possa fare parlare
> (anche) altre persone, anzi; l'unico problema e` pratico perche' gli
> slot per come sono ora sono gia` tutti impegnati ma se fosse possibile
> o necessario io non lo considero affatto un programma "blindato" e
> immodificabile, anzi; nel caso, bisognerebbe solo assicurarsi di non
> offendere nessuna delle persone che hanno gia` offerto la loro
> disponibilita`...

	Sempre  rimanendo nell'ottica di  fare un  meeting, non  vi e'
venuto in mente che  invece questo comportamento possa offendere tutti
gli altri soci che avrebbero potuto presentare dei contributi? Suscita
molta  sorpresa  che in  un  PLUTO  meeting  manchi dal  programma  il
principale progetto PLUTO: ILDP.

	Alberto