[PLUTO-meeting] Credo sia importante...

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Mar 29 Maggio 2007 18:06:01 CEST

On Tue, May 29, 2007 at 05:52:51PM +0200, Giuseppe Zanetti wrote:

> Su questo occorre dare ragione ad Alberto: credo sia ragionevole -- ora che finalmente si e` fatta chiarezza sulla questione Pluto Padova -- che tutti tentino di fare in modo da evitare possibili confusioni fra i due. Specialmente nella pubblicita` e specialmente da parte delle persone che aderiscono ad entrambi.

Concordo Beppe: in tutta la propaganda risultera` chiaramente PLUTO
come organizzazione, altrimenti non saremmo qui.

Il nostro FSUG e` una della componenti che contribuiscono, da locale,
all'organizzazione, cosi` come altre componenti, come i singoli
individui; anche negli ultimi meeting di Terni il LUG locale svolgeva
questo ruolo ed era chiaramente identificabile. Ma si fa comunque il
PLUTO Meeting.

Grazie Beppe.

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it