[PLUTO-meeting] Credo sia importante...

Giuseppe Zanetti maillist a profuso.com
Mar 29 Maggio 2007 17:52:51 CEST

> 	In questo  caso il nome  di "PLUTO meeting"  e' inappropriato.
> E' una  conferenza dello FSUG-PD con Stallman  altre persone, invitate
> dagli organizzatori (che possono invitare chi vogliono, chiaramente!).

Su questo occorre dare ragione ad Alberto: credo sia ragionevole -- ora che finalmente si e` fatta chiarezza sulla questione Pluto Padova -- che tutti tentino di fare in modo da evitare possibili confusioni fra i due. Specialmente nella pubblicita` e specialmente da parte delle persone che aderiscono ad entrambi.

> 	Un meeting e' un evento aperto  ai soci del PLUTO e a tutta la
> community FS italiana che propongono  le loro esperienze.  Se manca un
> call for proposals in PLUTO soci non puo' essere un meeting del PLUTO.

Ritengo che la mancanza della chiamata in PLUTO soci sia giustificata dai tempi ristretti.

Volontario ?

Giuseppe