[PLUTO-meeting] Idee..

Nikola nikola a duper.org
Mer 30 Maggio 2007 01:03:16 CEST

> a) chi si occupa della cosa;
Posso farlo io. Per la qualità dall'audio metto a disposizione un radio
microfono (collarino). La telecamera inquadratura fissa sulla persona
(voglio anche seguire la conferenza e non solo lavorare ;)). Nel caso ci
fosse bisogno di inserire anche le slide si potrebbe riprendere in
contemporanea anche lo schermo (con un'altra telecamera) e poi in
montaggio sincronizzare le due traccie video alternando il relatore con
le slide.

> b) uno spazio web adeguato con banda adeguata;
Questo, per me, è più difficile però potremmo pensare anche di
realizzare degli dvd con i video compressi di tutta la conferenza da
vendere come il sostegno all'associazione. A 1,2 Mbit/sec 7 ore di
conferenza arrivano a circa 4,2GB, giusto un bel dvd.
Sarebbe un progetto molto FREE al quale RMS non potrebbe più essere
contrario ;).
Si potrebbero anche raccogliere le adesioni durante la conferenza per
l'acquisto del dvd.
Io butte queste cose come delle idee, poi vedete voi naturalmente.
Nikola

> Forse il punto b sarebbe il più difficile da trovare, ma non è detto :-)

Personalmente il punto G è quello più difficile da trovare :-D.