[PLUTO-refun] Riabilitazione vecchi i386

Paolo Rodeghiero paolo.rod at libero.it
Mon Nov 1 19:03:02 CET 2004

Il sab, 2004-10-30 alle 14:08, Simone Stevanin ha scritto:
> [...]

Nel senso.. dalla vostra esperienza, che distro è "più leggera"?
Sulla configurazione, che kernel è meglio usare? vecchio o aggiornato?
che window manager?

Configurare la base di un sistema sono capace, solo che non ho nessuna
esperienza nel ottimizzare macchine vecchie.

> Dovresti entrare nel bios del notebook premendo l'apposito tasto all'avvio
> (Canc (Del)? F1? F5? Esc?) ed abilitare da menu' il boot da cd-rom (cd-rom,
> floppy, hard disk, in questa sequenza). Oppure, mal che vada, potresti usare
> dei floppy di avvio.

Il boot da cdrom è attivo, ma non boota...
--
Paolo Rodeghiero