[PLUTO-refun] Riabilitazione vecchi i386

Simone Stevanin simone at pluto.it
Mon Nov 1 22:02:33 CET 2004

Alle 19:03, lunedì 1 novembre 2004, Paolo Rodeghiero ha scritto:

> Nel senso.. dalla vostra esperienza, che distro è "più leggera"?

Tutte, alla parti, a patto di non metter su tanta roba da appesantirle e
ridurre al minimo i servizi.

> Sulla configurazione, che kernel è meglio usare? vecchio o aggiornato?

Secondo me "vecchio", facendo attenzione che sia una versione priva di bug.
Sicuramente Alberto e' piu' esperto in quanto io in questo campo ho una
esperienza limitata a macchine relativamente piu' recenti.

> che window manager?

WindowMaker, senza dubbio.

> Il boot da cdrom è attivo, ma non boota...

Sicuro di avere dei cd bootabili? Che distribuzione stai tentando di
installare? L'immagine di boot e' da 2.88 Mbyte?

Comunque credo che con questi argomenti, che non riguardano strettamente gli
scopi di ReFUn, siamo al limite dell'off topic su questa lista.

Forse e' meglio passare su PLUTO-help:

S.