[PLUTO-refun] Museo informatica e sgombero ex macello

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto at a2sistemi.it
Wed Aug 1 13:21:33 CEST 2007

Ciao Alberto, ciao a tutti.
Sabato vengo li' a dare una mano, ho sentito questa mattina il prof.
piva. mi sembra molto provato. penso fosse sul posto.
Io dovrei avere spazio, almeno un po' vi confermo a brevissimo.
in questo momento sono fuori ufficio e sono collegato con vnc da una
linea lentissima

ciao alberto

Alberto Rubinelli          Mail : alberto at a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318