[PLUTO-refun] Aggiornamenti dall'ex museo/macello ?

Andrea Brugiolo andrea at pluto.it
Thu Aug 9 17:44:15 CEST 2007

On Thu, Aug 09, 2007 at 04:37:57PM +0200, Alberto Rubinelli - A2 Sistemi wrote:
> Ciao
> Come procede il lavoro all'ex macello ?
> Ci sono novita' ? (spero buone).
>
> Volevo chiedervi se qualcuno sabato ha fatto qualche foto, potreste
> mandarmele ?
> Sto preparando un racconto e vorrei metterci qualche foto, sperando che
> serva a far conoscere.

Sono tornato oggi dalle ferie e qualche ora fa ho fatto un salto al
Macello: ho incontrato Francesco Piva e la Dott. Panti e, se ho ben
capito, stavano terminando il lavoro compreso nel mandato del Comune,
cioe` liberare la prima palazzina e la torre (questa forse devono
ancora terminarla).

Avevo poco tempo quindi non ho potuto parlare a lungo con Francesco ma
da un paio di battute sembrava soddisfatto del lavoro fatto con e
dalla Panti (mi auguro che sia cosi`).

Spero di recuperare informazioni piu` precise a breve.

Tu poi sei venuto a Padova sabato?

--

  Vieni con me: spacchetta il rimpiazzo!

                  -- Ortottero Cav. Alletta, "Debian per tutti!"