[PLUTO-refun] Aggiornamenti dall'ex museo/macello ?

Gianluca Moro giangiammy at gmail.com
Thu Aug 9 23:44:36 CEST 2007

On 8/9/07, Alberto Rubinelli - A2 Sistemi <alberto at a2sistemi.it> wrote:
> Ciao
> Come procede il lavoro all'ex macello ?
> Ci sono novita' ? (spero buone).

ciao,

sono stato all'ex macello martedi' e giovedi': attualmente la prima palazzina
e' libera, quella centrale non ancora: e' rimasta parte della strumentazione
scientifica e la raccolta di materiale proveniente da un mobilificio (forme
e macchine per la lavorazione del legno).

La raccolta archeologica/geologica e' stata imballata ed e' rimasta
all'ex macello,
in attesa di capire dove sistemarla.
Le forme per i mobili di cui sopra erano state gettate tutte, ma Piva le
ha intercettate e gli ho dato una mano a sistemarle per ora nella
palazzina centrale, pero' dovranno essere spostate a breve.

Ho dato un'occhiata al container dei PC, ma non mi pareva ci fosse nulla
di interessante (pentium vari, per lo piu' assemblati).

E' rimasto un tavolo di roba all'aperto che Piva deve sistemare domani.
Sempre domani ci sono gli ultimi pallet da portar via, e i due ultimi container
che sono stati riempiti, ma per ora il lavoro e' finito - se ne
riparlera' dopo le ferie.

Ovviamente se nel frattempo si riesce a sistemare qualcosa di quanto
e' rimasto - meglio!

ciao
giammy

--