[PLUTO-refun] Aggiornamenti dall'ex museo/macello ?

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto at a2sistemi.it
Thu Aug 9 23:52:22 CEST 2007

> sono stato all'ex macello martedi' e giovedi': attualmente la
> prima palazzina e' libera, quella centrale non ancora: e'
> rimasta parte della strumentazione scientifica e la raccolta
> di materiale proveniente da un mobilificio (forme e macchine
> per la lavorazione del legno).

Speriamo si fermino li' e non vadano oltre, alla palazzina con il 3090

> La raccolta archeologica/geologica e' stata imballata ed e'
> rimasta all'ex macello, in attesa di capire dove sistemarla.
> Le forme per i mobili di cui sopra erano state gettate tutte,
> ma Piva le ha intercettate e gli ho dato una mano a
> sistemarle per ora nella palazzina centrale, pero' dovranno
> essere spostate a breve.

Ach ... su questo pero' bisogna impuntarsi : ok che sgomberino il museo,
ma non possono buttare quel che vogliono.
Forse doveva essere un punto fisso all'inizio.

> Ho dato un'occhiata al container dei PC, ma non mi pareva ci
> fosse nulla di interessante (pentium vari, per lo piu' assemblati).

Se intendi il primo appena entrati, penso di si

> E' rimasto un tavolo di roba all'aperto che Piva deve
> sistemare domani. Sempre domani ci sono gli ultimi pallet da
> portar via, e i due ultimi container che sono stati riempiti,
> ma per ora il lavoro e' finito - se ne riparlera' dopo le ferie.

Speriamo di avere il tempo per organizzare qualcosa.

Ma tu c'eri sabato ?

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto at a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318