[PLUTO-refun] Aggiornamenti dall'ex museo/macello ?

Alberto Cammozzo mmzz at stat.unipd.it
Fri Aug 10 18:06:49 CEST 2007

On Thu, Aug 09, 2007 at 11:52:22PM +0200, Alberto Rubinelli - A2 Sistemi wrote:

> Speriamo si fermino li' e non vadano oltre, alla palazzina con il 3090

	Andranno avanti di sicuro, presumibilmente tra 15 gg.

> Ach ... su questo pero' bisogna impuntarsi : ok che sgomberino il museo,
> ma non possono buttare quel che vogliono.
> Forse doveva essere un punto fisso all'inizio.

	Lo  era.   Ma noi  e  il comune  partiamo  da  punti di  vista
diversi.     Il    nostro   e'    culturale,    quello   del    comune
edilizio. Purtroppo,  dato il preavviso minimo,  solo l'incaricato del
Comune  allo scarto  ha potuto  essere presente  continuativamente. Pe
questo  il Comune ha  la piena  responsabilita' di  cio' che  e' stato
scartato. Come abbiamo potuto  constatare sabato scorso, vi sono stati
degli errori.  E' tuttavia  ragionevole supporre che  non ve  ne siano
stati tanti.

> Se intendi il primo appena entrati, penso di si

	Ne hanno fatto un'altro  (cioe' tre conteiner di scarti) oltre
a quelli  con la  spazzatura. Credo  che sia proprio  quello a  cui si
riferisce giammy, e per quello  che ho potuto vedere io conteneva solo
PC.

	ciao

			Alberto