[PLUTO-refun] Aggiornamenti dall'ex museo/macello ?

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto at a2sistemi.it
Fri Aug 10 22:07:14 CEST 2007

> 	Andranno avanti di sicuro, presumibilmente tra 15 gg.

Ok, quindi abbiamo 15 giorni per fare qualcosa, sempre se c'e' qualcosa
che possiamo fare. Magari una pre-selezione, se acconsentono

> errori.  E' tuttavia  ragionevole supporre che  non ve  ne
> siano stati tanti.

Lo spero veramente.
C'e' da dire anche che gli scarti sulle prime due "sezioni" del museo,
hanno un peso .... eventuali scarti sul capannone successivo avrebbero
un peso ben diverso ... dell'ultimo poi non c'e' niente da scartare.

> 	Ne hanno fatto un'altro  (cioe' tre conteiner di
> scarti) oltre a quelli  con la  spazzatura. Credo  che sia
> proprio  quello a  cui si riferisce giammy, e per quello  che
> ho potuto vedere io conteneva solo PC.

Nel container dei pc dovrebbe guardare al limite qualche volenteroso che
abbisogna di parti , tipo i lug o simili, per vedere se tirare fuori
qualcosa. Sempre ovviamente se possibile.

Domani che fate ?

Io sono tornato oggi da un tour di salvataggi in liguria ... Savona,
Genova, Rapallo, La spezia ... ho riunito 4 salvataggi. Praticamente ho
passato la giornata in auto :)

Ciao.Alberto.