[PLUTO-refun] Aggiornamenti dall'ex museo/macello ?

Andrea Brugiolo andrea at pluto.it
Fri Aug 10 23:01:18 CEST 2007

On Fri, Aug 10, 2007 at 10:55:03PM +0200, Alberto Rubinelli - A2 Sistemi wrote:

> Domani ormai non riesco, ho un appuntamento alle 9, ed anche se ci
> mettessi un attimo, dopo becco traffico ecc e sono li' a mezzogiorno.
> Domenica, oppure anche un giorno in settimana.

Domenica io non ce la faccio ma se ci sono altri disponibili li invito
a farsi avanti, per approfittare della tua disponibilita`, dato che
non abbiamo tutti le tue competenze e il tuo occhio; oppure in
settimana per me e` sempre possibile prendere un giorno di ferie.

Ciao e grazie

Andrea

Andrea Brugiolo                                      andrea at pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it