[PLUTO-refun] Aggiornamenti dall'ex museo/macello ?

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto at a2sistemi.it
Fri Aug 10 22:55:03 CEST 2007

> Qui, dato che hanno gia` portato via tutto quanto "elaborato"
> finora, si potrebbe iniziare una preselezione di quanto
> resta, solo che per domani e` previsto brutto tempo e la vedo
> dura a fare tutto all'interno...

Giusto .... dentro lo spazio e' zero, c'e' da portare fuori , e se piove
addio

> Non so che fare, io sarei disponibile in ogni caso e credo
> che Francesco sia li` anche domattina. Tu pensi che potresti passare?

Domani ormai non riesco, ho un appuntamento alle 9, ed anche se ci
mettessi un attimo, dopo becco traffico ecc e sono li' a mezzogiorno.
Domenica, oppure anche un giorno in settimana.

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto at a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318