[PLUTO-refun] Programmi per sabato 19

Alberto Cammozzo mmzz at stat.unipd.it
Fri Aug 17 13:09:06 CEST 2007

On Fri, Aug 17, 2007 at 12:52:08PM +0200, Alberto Rubinelli - A2 Sistemi wrote:
> Mettiamo giu' un programma per domani ?
> Io ci sono, purtroppo penso da solo, non ho compagni.
> Cosa c'e' da fare in loco ?
>
> Speriamo non piova, qui oggi temporalone, ma adesso sole
>
> Ciao.Alberto.

	Forse  la   cosa  piu'  furba  da  fare   sarebbe  isolare  la
*spazzatura* dal resto, in modo da evitare che altri buttino materiale
che possa  servire, e ridurre  al minimo lo  scarto. Mi auguro  che le
prossime iniziative del  Comune siano meno frettolose e  lo scarto sia
piu' accurato.

	Per domani io  ho ospiti, se potro' venire  sara' per poco: mi
dispiace.

	ciao
		Alberto