[PLUTO-refun] Programmi per sabato 19

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto at a2sistemi.it
Fri Aug 17 13:33:16 CEST 2007

> 	Forse  la   cosa  piu'  furba  da  fare   sarebbe  isolare  la
> *spazzatura* dal resto, in modo da evitare che altri buttino
> materiale che possa  servire, e ridurre  al minimo lo

ok, mi sembra una buona cosa. non so quanto si puo' fare, ma vediamo.
se ho ben capito, ci occuperemo del capannone centrale, al quale non si
accede perche' ormai barricato da roba all'ingresso.

> scarto. Mi auguro  che le prossime iniziative del  Comune
> siano meno frettolose e  lo scarto sia piu' accurato.

speriamo.
gia' rallentarli sarebbe un risultato notevole

> 	Per domani io  ho ospiti, se potro' venire  sara' per
> poco: mi dispiace.

ci mancherebbe, sei gia' presente praticamente sempre :)
l'importante e' che ci sia qualcuno che apre le porte.

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto at a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318