[PLUTO-refun] Materiale di recupero da salvare alla Specola

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto at a2sistemi.it
Wed Jan 2 19:26:44 CET 2008

> 	molto). Posso recuperare un furgone. Necessito di volontari da
> 	adibire a facchini non stipendiati per caricare/scaricare. Se
> 	qualcuno ha una soluzione alternativa (si spera provvisoria) a
> 	Piva e` molto benvenuto. Per la data ci si puo` mettere d'ac-
> 	cordo (un sabato mattina - non il prossimo - o anche un giorno
> 	feriale se necessario). Allego la lista del materiale. Se c'e`
> 	disponibilita` plz fatemelo sapere. Grazie infinite.

Se non trovate soluzioni in loco, per questo genere di materiale
(macchine non formato lavatrice) posto ne ho a volonta'.
Addirittura per le macchine formato rack posso anche mettervele
funzionanti e sotto internet nel ced, se serve.
Ovviamente la soluzione in loco e' preferibile, pero' se c'e' da
salvare, sapete che c'e' una possibilita' sicura, ecco :)

Ciao.Alberto.
Alberto Rubinelli          Mail : alberto at a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Museo di vecchi computers/Old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318