[PLUTO-refun] Materiale di recupero da salvare alla Specola

Danilo Selvestrel Danilo.Selvestrel at oapd.inaf.it
Thu Jan 3 23:14:44 CET 2008

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi ha scritto:
> Se non trovate soluzioni in loco, per questo genere di materiale
> (macchine non formato lavatrice) posto ne ho a volonta'.

	Solo la 1000A e` formato lavatrice (~110kg), un paio sono
	dei PC con processore Alpha e un paio da rack (avevo an-
	che quello ma me l'hanno buttato prima che riuscissi a
	fermarli).

> Addirittura per le macchine formato rack posso anche mettervele
> funzionanti e sotto internet nel ced, se serve.

	Avrei anche un paio di coppie di slitte ma e` un
	lavoraccio sconsigliabile, ti avverto.

> Ovviamente la soluzione in loco e' preferibile, pero' se c'e' da
> salvare, sapete che c'e' una possibilita' sicura, ecco :)

	Teniamoci in contatto, almeno siam sicuri che da te pas-
	sano la notte al coperto. Grazie,
					Danilo
   Danilo Selvestrel                 Danilo.Selvestrel at oapd.inaf.it
   FAX:  +39 049 8759840       INAF - Astronomical Observatory of Padova
   WORK: +39 049 8293440        Via dell'Osservatorio 5, 1 - 35122 Padova
 .:.:.:.:.:.:. Immortality:  signal(SIGKILL, SIG_IGN); .:.:.:.:.:.:.:.