[PLUTO-refun] Ennesima scarrozzata di vecchi ossi

Danilo Selvestrel danilo.selvestrel at gmail.com
Tue Apr 7 13:00:25 CEST 2009

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi ha scritto:
> Se non ci sono alternative locali, posso tenerle io, anche
> temporaneamente e poi le riprendete. Senti anche Andrea, con cui avevamo
> gia' in programma un recupero.

	Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al fuoco. Ricordo che
	queste macchine erano destinate al Museo di Informatica del buon
	Piva (noi non potremmo donare materiale a privati), ma vista la
	situazione son disposto, se non vi è la possibilità di un sito
	temporaneo, a darle via anche a titolo definitivo, anche perchè
	spiace che Alberto Ruby debba sobbarcarsi un viaggio così lungo.
	Farei così: se non troviamo una soluzione alternativa "vicina"
	vada per qualsiasi altra soluzione.

> ignorantemente ... che cosa e' l'AMNIUP ? un evento ?

	'a munnezza accà...
	Ciao e grazie a tutti,
					Danilo
--
      Danilo Selvestrel                          ReFun project
    danilo.selvestrel--at--gmail.com    Via Cornaro 1/B Padova 35128 (IT)