[PLUTO-refun] Ennesima scarrozzata di vecchi ossi

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto at a2sistemi.it
Tue Apr 7 13:34:51 CEST 2009

> 	Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al fuoco. Ricordo che

Ma io ho visto solo la mia mail ...
non ricevo le mail di refun ? ..

> 	spiace che Alberto Ruby debba sobbarcarsi un viaggio così lungo.

Senti anche Andrea, perche' forse c'era anche altro.
Comunque io metterei assieme la cosa con un paio di altri salvataggi in
zona veneto.

> 	'a munnezza accà...

argh !!!!!

Alberto Rubinelli          Mail : alberto at a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
MUSEO DEL COMPUTER / COMPUTER MUSEUM
http://www.oldcomputers.it Mail:info at oldcomputers.it
Tel 0321 1856032  Fax 0321 2046034