[PLUTO-refun] Ennesima scarrozzata di vecchi ossi

saint at eng.it saint at eng.it
Tue Apr 7 13:42:17 CEST 2009

"R> Ma io ho visto solo la mia mail ...  non ricevo le mail di refun ?
"R> ..

"R> Senti anche Andrea, perche' forse c'era anche altro.  Comunque io
"R> metterei assieme la cosa con un paio di altri salvataggi in zona
"R> veneto.

"R> argh !!!!!

Peraltro è  il vecchio nome, ora  si chiama APS(qualcosa),  dove APS è
l'azienda dei servizi pubblici cittadina.

amniup sopravvive come /usr/local/bin/amniup nel mio sistema :)

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends