[PLUTO-refun] RE-FUN

Antonio Vescovi linuxmint1668 at gmail.com
Sat Nov 28 20:24:13 CET 2009

Salve a tutti voi. Mi chiamo Antonio, ed ero un ex plutoniano, visto che al
mercoledì seguivo le serate a tema all'ex macello.
Volevo solo fare una piccola osservazione se mi è consentito: Il progetto
Re-Fun che voi state seguendo mi sembra molto simile al trashware che
l'associazione Faber Libertatis sta seguendo da diverso tempo. Questa
ass.nesi occupa in prevalenza del recupero di vecchie macchine alle
quali vengono
sostituite parti obsolete o non funzionanti come sk di rete , sk audio, sk
video, hdd con cluster danneggiati e rimessi a nuovo con installato del
software libero vedi Ubuntu alternate 9.10 o 8.04 ecc. Per poi essere
consegnate a scuole del sud africa come zaire, congo ecc.
Ora vi vorrei chiedere : Ma perchè nn collaborate con loro?? C'è un detto
che dice: una mano lava l'altra?? Due gruppi sono meglio di uno, ma due
gruppi fanno una comunità. E la comunità può crescere a vicenda!! NN vi
senbra??
Ciao a tutti ...cmq continuate così .. va bene lo stesso l'importante è far
crescere sempre più il software libero in mezzo alla massa di windowsiani
che hanno i prosciutti negli occhi!!!