[PLUTO-refun] RE-FUN

A.Cammozzo a.cammozzo at gmail.com
Sun Nov 29 10:30:17 CET 2009

Ciao Matteo,

grazie per il tuo interesse.
Certo che collaboriamo con Faber! Infatti è anche citato nei nostri link
utili: <http://www.pluto.it/refun?chunk=5>

Preciso però che svolgiamo attività complementari, occupandoci di
hardware diverso.
Loro riadattano PC ancora utilizzabili da dare in giro, noi di
workstation "storiche", quasi mai di tipo intel/PC.
Perciò siamo simili, come dici tu, ma anche molto diversi.

ciao
Alberto