[PLUTO-refun] Richiesta di restituzione materiale

care80p at libero.it care80p at libero.it
Sat Jul 24 09:53:02 CEST 2010

Buongiorno a tutti,

sono Piergiulio Caregnato, abito a Borgoricco (PD). Devo effettuare una
richiesta alla comunità relativamente ad alcune macchine di cui mi trovo ad
essere custode per conto della clac di Padova, volevo avere informazioni su chi
posso contattare per avere informazioni logistiche.

Molto brevemente infatti, a causa di gravi problemi in casa, dovrò
probabilmente assentarmi per un periodo forse molto lungo, ed essendo
responsabile del materiale affidatomi nell'ambito dei salvataggi effettuati
insieme al prof. Piva dell'Università di Padova nell'estate 2008, ritengo di
non poter proseguire la custodia di tale materiale. chiedo quindi di sapere a
chi posso rivolgermi e secondo quali procedure per la riconsegna o l'eventuale
trasferimento presso altra sede.

Cordiali saluti, Piergiulio Caregnato