[PLUTO-refun] Richiesta di restituzione materiale

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto at a2sistemi.it
Sat Jul 24 12:14:54 CEST 2010

> Molto brevemente infatti, a causa di gravi problemi in casa, dovrò
> probabilmente assentarmi per un periodo forse molto lungo, ed essendo

urca Pier, che succede ? accidenti, spero niente di irreparabile ...

> non poter proseguire la custodia di tale materiale. chiedo
> quindi di sapere a
> chi posso rivolgermi e secondo quali procedure per la
> riconsegna o l'eventuale
> trasferimento presso altra sede.

Contatta Alberto Cammozzo (Refun) ed Andrea Brugiolo (CLAC) che
dovrebbero anche leggere questa lista.

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli       MUSEO DEL COMPUTER
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 1856032
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 2046034
                           Mobile +39 335 6026632
http://www.oldcomputers.it Mail:info at oldcomputers.it
Filiale di Torino : Tel 011 23415829
Filiale di Roma   : Tel 06 98357066