[PLUTO-refun] network station serie 300

Danilo Selvestrel danilo.selvestrel at gmail.com
Sun Mar 7 22:07:47 CET 2010

Riccardo Magliocchetti ha scritto:

> Ciao Alberto,

	Ciao everyone,

>>> refurbished

	Carina,

> stiamo in ascolto :)

	Manca il volume. Secondo me la crisi si è portata via il ReFun
	patavino (il vino, quello sì, è rimasto). Penso che la morte
	veleggi sovrana incontrastata sul vecchio macello...

	Sarebbe più al sicuro in parlamento. L'ultima volta che ci ho
	portato un vecchio notebook qualcuno ha sfondato la porta e se
	l'è fregato (era un PIII at 500MHz, boh!). Propongo di dare per
	perso il vecchio macello. My 2 cents,
					Danilo
--
      Danilo Selvestrel                          ReFun project
    danilo.selvestrel--at--gmail.com    Via Cornaro 1/B Padova 35128 (IT)