[PLUTO-refun] network station serie 300

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto at a2sistemi.it
Sun Mar 7 22:43:22 CET 2010

> 	Manca il volume. Secondo me la crisi si è portata via il ReFun
> 	patavino (il vino, quello sì, è rimasto). Penso che la morte
> 	veleggi sovrana incontrastata sul vecchio macello...

Tristezza :(
io e' un po' che non vengo li', ma Francesco, l'ultima volta che ho
visto, ne parlava positivamente, con tanti sviluppi .. ma forse nel
frattempo le cose sono cambiate.
tra l'altro, sabato prossimo, il 13, sono a padova per un giro di
salvataggi, passo senza dubbio in via cornaro a salutare :)

> 	Sarebbe più al sicuro in parlamento. L'ultima volta che ci ho
> 	portato un vecchio notebook qualcuno ha sfondato la porta e se
> 	l'è fregato (era un PIII at 500MHz, boh!). Propongo di dare per
> 	perso il vecchio macello. My 2 cents,

peccato ....

se Riccardo la puo' tenere, bene, almeno in attesa di tempi migliori.
Se invece deve liberarsene, posso ospitarla nel nostro museo, anche solo
temporaneamente, poi quando serve a refun, e' pronta, tanto ci si vede,
anche se ogni tot mesi :)

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto at a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
MUSEO DEL COMPUTER / COMPUTER MUSEUM
http://www.oldcomputers.it Mail:info at oldcomputers.it
Tel 0321 1856032  Fax 0321 2046034