[Pluto-security] iptables e netmeeting, l'odissea continua

Andrea Dinale andreadinale@libero.it
Fri, 12 Jul 2002 18:35:11 +0200

poteva essere finita la mia avventura h323??? ovviamnte no!  :-((((
la situazione prima di compilare il kernel con h323:

potevo chiamre e riuscivo a parlare, a scrivere e a mandare video.
il problema era che le chiamte dall'esterno si diperdevano nel nulla, in
sostanza il pc non poteva essere chiamato.

con i moduli h323 si è velocizzato il tutto, ma non riesco ancora a
raggiungere il pc dall'esterno, se chiamo l'ip del pc dietro al firewall, da
internet, dice che "'utente chiamato non è in grado di accettare chiamate".
La videoconferenza mi è stata chiesta per abbatere i costi telefonici, se
chi la usa deve chiamare per dire "chiamami su internet" oltre a essere poco
elegante è anche inutile!

TIA
Andrea