[Pluto-security] iptables e netmeeting, l'odissea continua

SaDIKuZboy sadikuzboy@libero.it
Fri, 12 Jul 2002 19:02:49 +0200

Alle 18:35, venerd=EC 12 luglio 2002, Andrea Dinale ha scritto:
> poteva essere finita la mia avventura h323??? ovviamnte no!  :-((((
> la situazione prima di compilare il kernel con h323:
>
> potevo chiamre e riuscivo a parlare, a scrivere e a mandare video.
> il problema era che le chiamte dall'esterno si diperdevano nel nulla, i=
> sostanza il pc non poteva essere chiamato.
>
> con i moduli h323 si =E8 velocizzato il tutto, ma non riesco ancora a
> raggiungere il pc dall'esterno, se chiamo l'ip del pc dietro al firewal=
l,
> da internet, dice che "'utente chiamato non =E8 in grado di accettare
> [...]
almeno interno verso esterno ti funziona?
faresti un riassunto delle peripezie da te affrontate per raggiungere=20
risultati almeno accettabili per un end-user ? [tipo esterno->interno OK]

thanx in advance :o)