[Pluto-security] Apache: un chiarimento !

Beppe beppebz@tin.it
Mon, 22 Jul 2002 13:01:48 +0200

Alle 23:55, domenica 21 luglio 2002, hai scritto:

>  No, non si fa tramite firewall. Ci sono 2 modi:
> - - crei un sito con un normale virtualhost sulla 80, e la pagina
> index.php
> contiene un redirect (non so la sintassi in php, ma so che esiste)
> - - c'=E8 una direttiva di apache, se ben ricordo, che fa automaticamen=
te
> il redirect trasparente.
> Con + tempo cerco meglio...
> Ciao!

>  P.S.
>  Come "moderatore" della lista chiedo scusa per la mia "scomparsa" nell=
> [...]

Ciao !

Grazie della risp.,
a guardare cos=EC sembrerebbe piu' gestibile la prima, sempre sperando ch=
e=20
questo tipo di giocino sia valido su tutti i linguaggi ( direi html in=20
generale )e non solo su *.php o *.asp.
Cmq. faro' un giro in rete e cerco qlc. in merito ;

A presto !!!
Beppe