[Pluto-security] Apache: un chiarimento !

Dido dido@sicurweb.com
Mon, 22 Jul 2002 14:07:09 +0200

No, in html puro non credo esista...(ma non sono un programmatore). In asp=
=20
sicuramente! Ma a te cosa serve, scusa? Basta che imposti il sito sulla 80=
=20
per utilizzare il file index.php, e poi lo fai puntare a quello che vuoi!
dido