[Pluto-security] Apache: un chiarimento !

Filippo Basso filippo@zirak.it
Wed, 24 Jul 2002 00:42:01 +0200

> Vista cos=EC direi che la mossa migliore sia implementare la redirezion=
e lato
> Client, =E8 piu' veloce da applicare e sicuramente evita di caricare Ap=
ache
> ulteriormente con delle altre direttive.

dipende dal pubblico: se supponi a priori che abbia il JavaScript abilita=
to=20
puoi farlo lato client, ma =E8 una supposizione troppo rischiosa (vedi de=
fault=20
linux!): io lo farei lato server direttamente su Apache, che cos=EC non=20
appesantisco con php (se tanto non lo uso) ed =E8 molto elegante...
(tanto =E8 solo per la prima connessione, non appesantisce il sistema!)

bye,
=09phy