[Pluto-security] Apache: un chiarimento !

Beppe beppebz@tin.it
Wed, 24 Jul 2002 22:56:03 +0200

 > dipende dal pubblico: se supponi a priori che abbia il JavaScript
 > abilitato puoi farlo lato client, ma =E8 una supposizione troppo risch=
iosa
 > (vedi default linux!): io lo farei lato server direttamente su Apache,
 > che cos=EC non appesantisco con php (se tanto non lo uso) ed =E8 molto
 > elegante... (tanto =E8 solo per la prima connessione, non appesantisce=
 il
 > sistema!)

Beh in effetti su un server Web Pubblico non puoi permetterti di non
avere abilitate quanto meno le funzioni basilari come un semplice redirec=
t.=20
Devo ammettere che il tuo ragionamento non fa una piega.

Ciao Beppe