[Pluto-security] iptables e netmeeting (bis)

Andrea Dinale andreadinale@libero.it
Mon, 10 Jun 2002 12:18:51 +0200

avevo gia chiesto lumi in proposito di netmeeting e di iptables, ma poi=20
a ausa del poco tempo che ho avuto, ho tralasciato.

ora mi =E8 venuto un altro dubbio,
per usare netmeeting dietro iptables, c'=E8 bisogno di un modulo=20
sperimetale del quale ora non ricordo il nome, e poi bisogna anche=20
ricompilare il kernel se non vado errando.
per=F2 questo serve perch=E8 tutti i client della lan possano usare=20
netmeeting, ma se io volessi che solo un client potesse usarlo, sarebe=20
sufficente fare un normale nat delle porte usate da netmeeting=20
direttamente sul client che lo usa???

spero di essermi spiegato bene.
TIA
Andrea