[Pluto-security] iptables e netmeeting (bis)

SaDIKuZboy sadikuzboy@libero.it
Mon, 10 Jun 2002 12:27:30 +0200

Alle 12:18, luned=EC 10 giugno 2002, Andrea Dinale ha scritto:
> avevo gia chiesto lumi in proposito di netmeeting e di iptables, ma poi
> a ausa del poco tempo che ho avuto, ho tralasciato.
>
> ora mi =E8 venuto un altro dubbio,
> per usare netmeeting dietro iptables, c'=E8 bisogno di un modulo
> sperimetale del quale ora non ricordo il nome, e poi bisogna anche
> ricompilare il kernel se non vado errando.
> per=F2 questo serve perch=E8 tutti i client della lan possano usare
> netmeeting, ma se io volessi che solo un client potesse usarlo, sarebe
> sufficente fare un normale nat delle porte usate da netmeeting
> direttamente sul client che lo usa???

si, con un range di una decina di porte mi sembra, cerca come mettere=20
netmeeting con autofw/portfw e con i range di porte che trovi porta l'ese=
mpio=20
su iptables; a proposito: hai sottomano la sintassi per nattare con iptab=
les?

> spero di essermi spiegato bene.

credo d'aver capito :o)

> TIA