[Pluto-security] iptables e netmeeting terzo atto

Andrea Dinale andreadinale@libero.it
Wed, 26 Jun 2002 14:05:48 +0200

ho scaricato i sorgenti di iptabels 1.2.6a e i sorgenti del kernel=20
2.4.18 per=F2 quando lancio make patch-o-matic mi chiede se voglio=20
installare le patch "base, submit, extra, e pending" ma delle patch=20
"newnat" non se ne parla proprio, ho provato anche con iptables 1.2.6 e=20
con il kernel 2.4.17, ma nemmeno cos=EC.
ho provato a spostere il contenuto della dir newnat in extra, a quel=20
punto mi chiede se voglio installarle, gli dico "y" ma non riesce a=20
patchare niente.

cosa sbaglio???

TIA
Andrea