[Pluto-security] iptables e netmeeting terzo atto

Dido dido@sicurweb.com
Wed, 26 Jun 2002 14:20:27 +0200

Ciao. Se guardi il file INSTALL (mi sembra, non ho i sorgenti sotto mano)=20
vedrai che devi prima fare
make pending-patches KERNEL_DIR=3D<dove hai i sorgenti del kernel>
poi
make patch-o-matic KERNEL_DIR=3D<dove hai i sorgenti del kernel>
Ora ti verranno chieste quali patch applicare, e tu applica, all'inizio,=20
solo quelle relative al proto H323.