[Pluto-security] iptables e netmeeting terzo atto

Andrea Dinale andreadinale@libero.it
Wed, 26 Jun 2002 14:43:19 +0200

Alle 14:20, mercoled=EC 26 giugno 2002, Dido ha scritto:
> Ciao. Se guardi il file INSTALL (mi sembra, non ho i sorgenti sotto
> mano) vedrai che devi prima fare
> make pending-patches KERNEL_DIR=3D<dove hai i sorgenti del kernel>
> poi
> make patch-o-matic KERNEL_DIR=3D<dove hai i sorgenti del kernel>
> Ora ti verranno chieste quali patch applicare, e tu applica,
> all'inizio, solo quelle relative al proto H323.
> Ciao
> Dido

gi=E0 fatto, ma niente, ora sono riuscito a trovare nei meandri pi=F9=20
reconditi della rete alcune faq, (che non so per quale motivo non sono=20
riuscito a trovare prima).
nelle faq c'=E8 scritto di eseguire ./runme (che lo avevo gi=E0 fatto) e =
poi=20
=2E/runme newnat, in questo modo mi chiede se voglio installare le pach=20
h323, ma anche se provo ad installarle non riesce...

cmq voglio fare ancora qualche tentativo prima di accendere un cero alla=20
madonna dell'informatico! :-)

Andrea