[Pluto-security] HOST IDENTIFICATION HAS CHANGED

linux@roma2.infn.it linux@roma2.infn.it
Fri, 3 May 2002 14:49:15 +0200 (CEST)

Di solito questo messaggio non dipende da un eventuale modifica della
password, piuttosto da un ri-generazione delle chiavi di SSH. Non è che
hai aggiornato via RPM e questo ha sostituito la public key e la private
key?Se è così, devi rimuovere la vecchia chiave pubblica che hai sul client
(da cui ti connetti, e dove ricevi il messaggio d'avviso!) e prendere
quella nuova alla successiva connesione. Dovresti avere una riga per ogni
host nel file ~/.ssh/known_hosts
  Ciao, Claudio