[Pluto-security] aggiornamento di iptables

Tom dido@sicurweb.com
Mon, 27 May 2002 09:28:21 +0200

Per la verit=E0 io non ho mai usato la patch, ma secondo me funziona cos=EC:=
 la=20
patch "patcha" i sorgenti del kernel, ma solo se a quei sorgenti avevi gi=E0=
=20
aggiunto la parte di codice della versione 1.2.5. Nel caso di un kernel=20
source "vergine", io penso sarebbe meglio installare la versione 1.2.6a, e=
=20
usare il patch-o-matic. Ammetto cmq che questa visione deriva semplicemente=
=20
da abitudini personali...Non riesco a figurarmi il vantaggio di usare solo=
=20
la patch, ma se ne trovi dimmelo, magari in un futuro posso risparmiarmi=20
qualche "sbattimento"...

Dido