[Pluto-security] aggiornamento di iptables

Piviul pluto@flanet.org
Mon, 27 May 2002 10:59:15 +0200

Non so se posso continuare ad abusare della tua conoscenza e
disponibilit=E0: non mi resta che provarci. Anzitutto volevo ribadire che
sono un novizio di linux ma molto volenteroso ed affascinato da questo
nuovo mondo. Ho acquistato il Tanembaum come Mauro mi aveva consigliato
e lo sto trovando un po' vecchio ma chiaro e sporattutto molto utile.

Dunque torniamo all'aggiornamento di iptables. Come mi consigli ho
scaricato iptables-1.2.6a.tar.bz2, l'ho decompresso e mi sono letto il
file INSTALL. Nel file mi si dice di guardare se ci sono bugfixes per il
mio kernel o tweaks tramite il comando
make pending-patches KERNEL=5FDIR=3D<<path del kernel>>

Dove posso trovare dove risiede il mio kernel?
Con una domanda del genere che mostra il mio livello di consocenza su
linux, credi che possa riuscire ad aggiornare iptables?
Altrimenti hai documentazione per novizi riguardo a questo problema?

Grazie mille

Piviul