[Pluto-security] aggiornamento di iptables

Tom dido@sicurweb.com
Mon, 27 May 2002 11:08:43 +0200

Ohi ohi... Effettivamente, mi sa che il mitico Tanembaum ci voleva proprio!=
=20
Eh eh eh...
Scherzi a parte....Hai scaricato i dorgenti del kernel? Se si', dove li hai=
=20
scompattati? Solitamente in /usr/src/linux-<versione>
Se li hai presi in rpm, sono certamente li', anche se personalmente non li=
=20
consiglio....ma =E8 una opinione personale.
Se non li hai presi...beh, direi che a questo punto il prossimo passo =E8=20
ovvio: scaricati il kernel 2.4.18!
Dido

P.S: In genere, non c'=E8 problema a chiede in ml...Ma personalmente, ti=20
consiglio a questo punto di leggerti qualche howto sulla compilazione del=20
kernel, proba in www.linuxdoc.org. Buon lavoro!