[Pluto-security] servizio ServeRaid in ascolto....

pluto-security@lists.pluto.linux.it pluto-security@lists.pluto.linux.it
Mon, 4 Nov 2002 15:08:50 +0100

Ciao a tutti!
ho installato  una scheda Raid dell'IBM .. il ServeRaid 4lx...
installazione fisica e rilevamento degli hd tutto ok, ho poi installato

il programma per la gestione del ServeRaid...tutto ok anche qua!
Quando avvio il pc, prima di mostrarmi la richiesta di login, parte quest=
programma della gestione del Server Raid
e apre 2 porte per gestire questa utility anche da remoto.

ho 2 domandine:
-come faccio ad impedire che questa utility parta all'avvio... ho control=
lato
nei servizi che partono all'avvio
ma non c'=E8 nessuno script che faccia riferimento ad essa

-il server una volta configurato , sar=E0 portato in un altro ufficio; =E8=
 necessario
che tenga l'utility del ServeRaid
attiva?... non mi piace avere servizi in ascolto senza un effettivo bisog=
no

-Ho provato a configurare l'utility in modo che non permetta la gestione
da remoto , ma al successivo avvio le 2 porte sono
sempre aperte...

qualcuno , per favore , mi illumina?
grazie tanto ..!