[Pluto-security] servizio ServeRaid in ascolto....

Dido pluto-security@lists.pluto.linux.it
Mon, 04 Nov 2002 16:21:02 +0100

Ciao!
Io ho utilizzato il ServeRaid su windows, non su Linux... So che ServeRaid=
=20
apre 2 porte per una gestione remota, che tra parentesi =E8 comodissima...
Personalmente, non sapendo come funziona il demone per linux, ti consiglio=
=20
di risolvere "temporanemente" utilizzando iptables e chiudendo le porte che=
=20
non servono. Poi, magari guarda sul sito ibm, forse trovi qualcosa...
Dido