R: [Pluto-security] Web Cam

Andrea Dinale pluto-security@lists.pluto.linux.it
Fri, 08 Nov 2002 08:38:20 +0100

Christian Cioni wrote:
> No voglio collegarmi con un altra WebCam per creare una video conferenza.
> Comunque facendo una ricerca sul sito di Pluto ho trovato le vecchie e-mail
> Relative a questo problema.
> Ho trovato la descrizione delle porte usate da NetMeeting sul sito della
> Microsoft e per
> poter utilizzare il tutto, devo patchare iptables per attivate i moduli H323
> per netmeeting.

ho perso un po' di tempo per configurare un firewall che facesse passare
le conessioni di netmeeting, non è molto facile se non cononsci la
procedura o qualcuno che l'habbia già fatto (e qui ci sono io!).
cmq nel mio caso funzona quasi :-(  tutto.
Visto che anche tu hai da fare sto h323, potremo aiutarci a vicenda, che
dici?

nel mio caso riesco a fare chiamate, anche attraverso gli elenchi in
linea, e a ricevere le chiamate, però direttamente al mio l'indirizzo
ip, non tramite gli elenchi in linea.
A me è gli elenchi in linea non servono, quindi mi funziona tutto
regolarmente, però non mi ritengo soddisfatto!

cya
Andrea